Anoldo Denuncia Klaus e Saviano per le dichiarazioni Infamanti su San Luca

698

Non Tarda ad Arrivare la Risposta di Francesco Anoldo candidato a Sindaco al Comune di San Luca,alle dichiarazioni del Suo Sfidante Klaus che sostiene che L’ordine di Non Votare arrivi direttamente dal Carcere.
La storica criminalizzazione della Calabria, che oramai si e’ naturalmente evoluta in una totale forma di demonizzazione oppressiva del popolo calabrese, ha raggiunto livelli di esasperazione incontenibili. L’indegna narrazione che segue da tempo logiche politicizzate e’ ogni giorno sempre piu’ offensiva, urticante e lesiva della dignita’ e della storia di una comunita’ che, sebbene riconosce i propri lati oscuri, non si arrende ad essere catalogata tutta come “gente di malavita”. Questa martellante propaganda “antimafiosa” ha sviluppato logiche umanamente aberranti fondate sul contagio mafioso.
Ndranghetisti i padri pertanto ndranghetisti i figli. Senza alcuna possibile Speranza. L’hanno spenta la speranza in questa madre terra, perche’ i calabresi servono cosi: sporchi e mafiosi e sottomessi. Siamo numeri, carcasse, forse solo carne da macello, spesso sacrificati in nome di una legalita’ soubrette che non cura ma ammala. Di una legge che qui non e’ uguale per tutti. NON POSSO permettere ad Uno Svizzero venuto a San Luca solo perché alla Ricerca di notorietà di Fare dichiarazioni che Offendono la Dignità di una Intera comunità che ancora una volta viene additata come complice della Ndrangheta.Mesi fa ci aveva provato anche lo Scrittore Roberto Saviano che dichiarò che i bambini di San Luca, hanno tutti un tatuaggio sulla mano a forma di scorpione. Una sorta di marchio di appartenenza, di omaggio al paese stesso e non in ultimo simbolo di un evidente patto di fedelta’ con la malavita. Entrambi sono Dichiarazioni orribili che sporcano la purezza di bambini ignari di qualsiasi dinamica criminale e innocenti che ancora una volta vengono strumentalizzati a titolo sensazionalistico, senza alcun rispetto.
Per questo ho deciso da Calabrese e non da politico di denunciare entrambi alle Autorità Competenti.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.