Gio. Apr 25th, 2024

Un incendio, divampato nella notte scorsa in un’abitazione in via Mottola D’Amato, nella zona nord di Catanzaro, ha costretto i vigili del fuoco del comando provinciale ad evacuare un’intera palazzina di cinque piani.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Le fiamme si sarebbero sviluppate accidentalmente da una stufa alogena che era vicina ad un divano, nel soggiorno dell’appartamento; da qui si sono poi propagate ad un’abitazione al secondo piano con il fumo che ha invaso il vano scale e gli appartamenti ai piani superiori.

Da qui la necessità di evacuare lo stabile almeno fino al termine delle operazioni di spegnimento e al ripristino delle condizioni di sicurezza, facendo arieggiare i locali.

Nel momento in cui è divampata l’incendio nella casa interessata erano presenti il proprietario e la nipote che si sono fortunatamente accorti di quanto stesse accadendo e sono usciti immediatamente. Attimi di paura tra i residenti della palazzina, ma non si sono registrati problemi per le persone presenti.

In via precauzionale i pompieri hanno interdetto l’appartamento dove si è sviluppato il rogo ed un vanodell’abitazione che si trova al piano sovrastante, in attesa di altre ed approfondite verifiche tecniche.

Per coordinare le operazioni di spegnimento e per le successive verifiche, era presente il funzionario dei Vvff Massimo Conforti.

cn24tv.it

Print Friendly, PDF & Email