Ven. Apr 26th, 2024

I giovani di BC5 Smile premiati a Catanzaro, in occasione de 60° anniversario della fondazione della Lega Nazionale Dilettanti
Una realtà sempre più solida quella sociale afferente alla grande famiglia di Bovalino Calcio a 5. La funzione di BC5 Smile è ormai nota a tutti, ed i primi frutti iniziano a maturare.
Degni di nota e sottolineatura risultano i miglioramenti riscontrati nella qualità della vita di ogni singolo ragazzo coinvolto.
Quelli che prima erano individui troppo spesso (ahimè) relegati ai margini della società, supportati concretamente dalle sole famiglie, oggi sono parte di qualcosa di grande, di un gruppo di persone attive che promuovono con sacrificio e passione iniziative volte all’inclusione sociale. Ragazzi completamenti rinvigoriti, con un po’ di speranza in più negli occhi, consapevoli di trovare accoglimento al proprio bisogno di sviluppo delle potenzialità.
Tutto ciò non passa certo inosservato negli ambienti sportivi e istituzionali, e oggi i nostri campioni hanno ricevuto l’ennesimo gradito riconoscimento.
In occssione del 60° anniversario della fondazione della Lega Nazionale Dilettanti, si è tenuta a Catanzaro un’amichevole celebrativa fra la formazione Under 18 LND e la selezione Under 19 del Comitato Regionale Calabria. A margine dell’esibizione (non certo per importanza), alla presenza del Presidente Cosimo Sibilia, sono state premiate Figure e Società distintesi nel mondo dello sport. I Genitori della compianta Sissy Trovato (alla quale rivolgiamo nuovamente il nostro pensiero), la Reggiomediterranea, e appunto BC5 Smile.
Un progetto vincente, cresciuto in maniera graduale ma costante, con i tempi che si devono alla maturazione di una realtà con obiettivi nobili.
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff, motore di tutte le iniziative e della gestione di un sodalizio così delicato, a Mister Sansotta, figura disponibile e capace di educare i ragazzi allo sport e alle relazioni, e infine grazie alle famiglie, per la collaborazione e per averci creduto sin dall’inizio.
#WeAreBC5
#Unitisivince

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email