CALCIO DILETTANTI: I RISULTATI DEGLI ANTICIPI DEL 02 FEBBRAIO 2019

372

Ecco gli risultati degli anticipi dei campionati dilettantistici di Eccellenza e Promozione Calabrese.

ECCELLENZA
Cutro-Isola Capo Rizzuto
: 0-0

PROMOZIONE
Africo-Villese Academy
: 1-0 [Strati]

Vittoria di misura per l’Africo che tra le mura amiche piega una Villese priva di diversi calciatori titolari. Un successo che consente agli jonici di accorciare sulla zona playoff, distante ora sei punti e non impossibile da raggiungere. Neroverdi che invece domani rischiano di veder diminuire il proprio margine sulla zona playout.

A decidere il match, cominciato con un cospicuo ritardo, il gol di Strati nel recupero del primo tempo: il diagonale dal limite trova la deviazione del portiere avversario prima di gonfiare la rete.

Nella ripresa i giocatori dello Stretto non riescono a rimettersi in carreggiata e al 90′ a festeggiare sono i padroni di casa che domenica renderanno visita al Taverna. La Villese invece avrà un impegno non semplice contro una delle squadre più in forma, la Stilese.


Brancaleone-Bagnarese
: 1-0 [Galletta S.]
Archi-Taverna
: 1-0 [D’Agostino]

Vittoria pesantissima per l’Archi nello scontro diretto da dentro o fuori contro il Taverna. Non aveva alternative la compagine reggina per provare ad avvicinarsi ai catanzaresi che dal canto loro potevano allungare staccando i rivali. Dopo tre sconfitte pesanti dunque i biancoblu si rialzano, visto che non vincevano dalla partita del 6 gennaio contro l’Aurora Reggio.

Protagonista del match D’Agostino, che prima spreca una sorta di rigore in movimento e poi, stavolta proprio dagli undici metri, trova il pertugio giusto che condanna il Taverna al ko. Nel finale Nocera avrebbe la palla del 2-0 ma il suo tiro sfiora il palo.

Le due squadre sono adesso distanti solo un punto dunque, con i catanzaresi che hanno questo piccolo vantaggio da difendere anche se il campionato è ancora lungo e tutto può accadere.

Nel prossimo turno l’Archi viaggerà verso Filogaso mentre il Taverna riceverà l’Africo.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.