Gio. Apr 18th, 2024

Come Consiglieri comunali di Locri, i quali hanno inteso aderire e sostenere con fervore il movimento politico di Forza Italia – attivo e lungimirante sulle criticità stringenti del nostro territorio, attraverso la profusione di un impegno concreto ed una sensibilità politica costante – unitamente a tutti i Cittadini locresi, iscritti e sostenitori di Forza Italia, intendiamo esprimere un sincero plauso ed immensa soddisfazione, per la designazione dell’On. Francesco Cannizzaro, quale Responsabile – per la Regione Calabria – della Consulta Nazionale delle Autonomie di Forza Italia.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La nomina, da parte del Coordinamento Regionale, convergente sulla persona del caro Amico e Deputato, Francesco Cannizzaro, rafforza in noi la consapevolezza che la Calabria disporrà, a breve, di nuovi ed efficienti modelli di crescita, ambientale e territoriale, i quali verranno scrupolosamente veicolati dal neoeletto Responsabile regionale, nell’ambito di un rafforzamento dei principi di coesione e di autonomia differenziata, tra forze e sinergie economiche e sociali,  che collochino dignitosamente la Calabria nel puzzle nazionale ma la preservino dal rebus dell’isolamento centralizzato.

L’on. Cannizzaro, ha già dato prova – in questi anni – di grande vicinanza e conoscenza del territorio locrese e reggino, rendendosi motore propulsivo di una nuova visione delle politiche regionali, intese come valorizzazione delle doti locali e modernizzazione delle strategie e delle autonomie territoriali.

Ad Egli ed alla nuova Consulta Nazionale appena istituita, giunga l’augurio sincero di buon lavoro.

 

 Raffaele Sainato,  Vice Sindaco della Città;

Miki Maio, Presidente del Consiglio;

 Anna Sofia,  Assessore alla Cultura;

Anna Baldessarro, Assessore al Contenzioso,

Print Friendly, PDF & Email