Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

CAULONIA: “ZIA MARIA”, 104 ANNI, OSPITE D’ONORE ALL’ORATORIO

480

Su iniziativa del gruppo laico della parrocchia dei santi Silvestro e Barbara. Oggi la conclusione dei festeggiamenti coordinati da don Donato Ameduri.

Tra celebrazioni eucaristiche, proiezioni di film, partite di pallavolo, calcetto e corse podistiche si conclude oggi pomeriggio la festa organizzata, per e con i giovani, dalle catechiste della chiesa parrocchiale dei santi Silvestro e Barbara, a Marina di Caulonia.
Intanto, ieri, sempre promossa dallo stesso gruppo laico guidato guidato dal parroco don Donato Ameduri, sono stati festeggiati gli anziani, tanti “ragazzi di terza età” che hanno partecipato alla messa della candelora, liturgia che rinnova la presentazione di Gesù al Tempio, durante la quale sono state benedette le candele, simbolo di Cristo “luce che illumina le genti”:
Nell’attigua sala dell’oratorio è stata poi condivisa un’agape fraterna, che ha avuto come ospite di riguardo “zia Maria” Murdocco, centoquattro anni compiuti lo scorso settembre e splendidamente portati. Accompagnata dai nipoti che amorevolmente non lasciano mai da sola, è stata lieta di incontrare tanti “ragazzi e ragazze” seppure sul giro dei settant’anni, che non incontrava da tempo. Il pomeriggio si è concluso tra musica e canti con il complesso degli Alfa Time, che si sono esibiti gratis.

ARMANDO SCUTERI (Gazzetta del Sud)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.