Ven. Mar 29th, 2024

Dopo anni di abbandono, anche quest’anno per il terzo anno consecutivo, l’Amministrazione a guida Conia organizza il Carnevale a Cinquefrondi. 
Due giornate all’insegna del divertimento e della spensieratezza. 
Domenica 3 Marzo sfileranno i carri allegorici con partenza dal Viale S. Pertini ed arrivo in Piazza della Repubblica, mentre  martedì 5 Marzo ci sarà una Grande Festa in Maschera sempre in Piazza della Repubblica. 

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’Assessora agli Eventi e Spettacoli Giada Porretta: “Questo è il terzo anno che si organizza un Gran Carnevale a Cinquefrondi. 
Mancava da tantissimo tempo. 
Grazie alla nostra volontà e alla disponibilità delle Associazioni, anche quest’anno sono stati realizzati carri allegorici che sfileranno e allieteranno le vie del paese. 
Voglio ringraziare l’associazione Lineaverde per aver coordinato tutti i lavori e ringrazio tutte le altre associazioni ed i singoli cittadini che con grande entusiasmo stanno creando i carri per la gioia di grandi e piccini. 
Carnevale è un momento di allegria e divertimento e noi siamo felici di poterlo, dopo tanto tempo, regalare di nuovo ai nostri cittadini.” 

 

Il Sindaco Michele Conia: “Per risvegliare e far “Rinascere” una comunità è necessario anche organizzare eventi che attivino persone da tutti i paesi viciniori ed inoltre dare la possibilità ai nostri bambini di divertirsi e vivere una festa come il Carnevale nella propria cittadina.

Ringrazio le tante associazioni, ma anche i singoli cittadini che si stanno adoperando per regalare due giorni di socialità e divertimento alle famiglie  di Cinquefrondi e dei paesi limitrofi.”

Print Friendly, PDF & Email