Dom. Gen 17th, 2021

Si sono disputate oggi cinque delle otto gare del 23° turno del massimo campionato dilettantistico regionale di Eccellenza. Sersale – Corigliano, Scalea – Isola Capo Rizzuto e Acri – Cutro sono state rinviate per maltempo. Di seguito i risultati:

OLYMPIC ROSSANESE – REGGIOMEDITERRANEA 2-1

Dopo essersi presa il lusso di aver battuto la capolista Corigliano nel derby, l’Olympic Rossanese si fa beffe anche della seconda della classe, battuta 2-1. Apre le marcature Bongiorno su calcio di rigore e, dopo il primo tempo chiuso in vantaggio, gli elefantini rossoblù si fanno raggiungere dal pareggio firmato da Zappia. La vittoria è comunque nell’aria e il gol decisivo arriva sovente ancora grazie a Bongiorno che si avvicina così alla vetta della classifica marcatori. Mentre l’Olympic Rossanese di Mario Pascuzzo fa sentire il fiato sul cullo alla Reggiomediterranea: ora il secondo posto è distante solo due punti.

TREBISACCE – COTRONEI 3-1

 

SORIANO – PAOLANA 1-0

BOCALE – GALLICO CATONA 2-1

SIDERNO – BOVALINESE 1-2

La Bovalinese con un doppio Maviglia, ribalta il gol iniziale di Macrì e espugna il “Filippo Raciti” di Siderno, e fa sprofondare sempre di più il club biancazzurro verso la retrocessione in Promozione.

RINVIATE SERSALE-CORIGLIANO, SCALEA-ISOLA CAPO RIZZUTO E ACRI-CUTRO

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 23°GIORNATA

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.