Ven. Apr 19th, 2024

Dopo circa 24 ore reparti ancora isolati.
La malcapitata signora, dopo quattro piani a piedi – portata “come una bella Madonnina”- raggiunge finalmente i reparti di Emergenza Coronarica e Cardiologia al quinto piano dell’Ospedale.
Missione compiuta!!
Esprimo un sincero GRAZIE al valoroso personale ospedaliero, del Pronto soccorso e del 118 che, con abnegazione e coraggio, prestano attività in vergognose e critiche condizioni.
Nella qualità di Sindaco della Città di Locri e Autorità Sanitaria Locale presenterò domani mattina, in nome e per conto di tutta l’Amministrazione comunale, formale esposto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Locri, affinché vengano individuati e assicurati alla giustizia i responsabili materiali e morali del disastro sanitario che quotidianamente colpisce i cittadini della Locride.
La signora di ieri sera poteva essere la mamma, la nonna, la sorella o la zia di ognuno di noi che viviamo nella Locride.
Qualcuno non ha ancora capito che le disfunzioni dell’Ospedale riguardano tutti, nessuno escluso, senza differenza alcuna di razza, religione e ceto sociale.
Tutti possiamo avere, all’improvviso, necessità di ricorrere a cure ospedaliere e quindi toccare con mano il problema di una sanità che non funziona o che non funziona per come dovrebbe.
Noi non siamo disponibili a subire in silenzio.
La denuncia e la protesta sono le nostre armi.
Non ci fermeremo fin quando non avremo risposte certe, adeguate e, soprattutto, un ospedale funzionante.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email