Gio. Apr 18th, 2024

Il forte vento ha causato danni diretti e indiretti, anche per la presenza di materiale estraneo (teloni di plastica, lamiere, alberi) lungo la linea

Circolazione ferroviaria in tilt tra Sicilia e Calabria in seguito ad un incendio divampato nei pressi dei binari nella zona di Paola, in provincia di Cosenza. Secondo quanto riportato dal sito ViaggiaTreno di Trenitalia, alcuni convogli, diretti a Roma Termini e Milano Centrale, hanno accumulato ritardi fino a 13 ore. Problemi anche in Sicilia, dove per sei ore è rimasta sospesa la circolazione tra Siracusa e Augusta, sulla Catania-Siracusa.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La circolazione ferroviaria lungo la linea tirrenica sud ha subito forti rallentamenti e interruzioni in seguito alle fortissime raffiche di vento che hanno causato danni diretti e indiretti all’infrastruttura, anche per la presenza di materiale estraneo (teloni di plastica, lamiere, alberi) lungo la linea.

Decine i tecnici di Rfi e di Trenitalia sono impegnati dal pomeriggio di sabato, per ripristinare l’efficienza dell’infrastruttura e contenere i disagi ai viaggiatori. Trenitalia ha disposto indennizzi fino al 100% del biglietto pagato alle persone coinvolte.

Print Friendly, PDF & Email