Locri (Rc): aperta agenzia di AgriRiskItalia, società di brokeraggio assicurativo per aziende agricole

501

E’ stata aperta a Locri (Rc)  la nuova agenzia di AgriRiskItalia, società di brokeraggio assicurativo per aziende agricole, nata da una partnership con diverse compagnie assicurative italiane ed estere specializzate nel settore .

 

Un team di esperti professionisti, che conosce bene i problemi veri degli agricoltori, hanno dato vita ad una nuova realtà che si propone come leader di mercato in classi di rischio ad alta specializzazione. L’amministratore unico dell’azienda è Salvatore Vincenzo Mulè, classe 1975, che si definisce assicuratore di professione e per passione. Fin dall’inizio dell’attività lavorativa il suo sogno è stato quello di creare e gestire una rete di professionisti del mondo assicurativo, iniziando a lavorare come collaboratore di varie compagnie. Nel 2003 decide di trasferirsi al nord per poter realizzare il suo sogno, diventando prima Area Manager di Ina Assitalia, poi di Itas, oltre che agente generale per alcune compagnie assicurative di importanza nazionale. Nel 2012 si iscrive all’Ivass come Broker fondando una sua personale struttura vendite operante su tutto il territorio nazionale e specializzandosi nel ramo fideiussioni. E’ particolarmente fiero ed orgoglioso di tale progetto poiché con esso intende raggiungere l’apice del successo e della professionalità in campo assicurativo. Anche nella Locride, quindi, l’obiettivo di AgriRiskItalia e di Salvatore Vincenzo Mulè sarà quello di rappresentare un punto di riferimento per gli operatori di mercato potendo offrire un approccio completo ai rischi nonchè la necessaria flessibilità che caratterizza il lavoro dei broker. L’attività sarà al fianco delle aziende agricole della locride con i suoi numerosi prodotti assicurativi su mezzi agricoli, multi-rischio aziende, avversità atmosferiche, polizze bestiame, tutela legale , fidejussioni agricole e grandi vini.

Nei giorni scorsi, tra il dottore Salvatore V. Mulè responsabile di AgririskItalia e l’Arch. Francesco Macrì presidente del Gal Terre Locridee è stato firmato uno schema di accordo per il rilascio di polizze fidejussorie assicurative per la concessione degli anticipi sugli aiuti previsti per il sostegno allo sviluppo rurale.

La sede di Locri (Rc) di AgriRiskItalia offrirà gratuitamente ai propri clienti consulenza e servizi che permetteranno di valutare, monitorare il rischio e i suoi eventi consequenziali aiutando le aziende a crescere

AgriRiskItalia, infatti, assisterà gratuitamente i propri clienti proponendo soluzioni assicurative personalizzate con l’offerta di servizi di qualità e professionalità in grado di soddisfare le specificità dei rischi nel settore agricolo e le continue evoluzioni normative in materia di assicurazioni agevolate. Le polizze di assicurazioni agricole copriranno un ampio ventaglio di rischi a cui gli imprenditori agricoli sono esposti durante tutto l’anno, con la copertura assicurativa corretta è possibile tutelare il proprio lavoro ed i propri lavoratori.

AgriRiskItalia offre servizi di alta qualità a aziende agricole, cantine vinicole, consorzi, cooperative, imprese di stoccaggio-trasformazione, associazioni di categoria. Grazie all’esperienza e alla conoscenza approfondita delle imprese acquirenti e dei mercati, possiamo supportare i clienti in tutte le fasi della loro crescita offrendogli soluzioni su misura e guidandoli nella scelta delle decisioni strategiche da prendere di volta in volta.

AGRIRISKITALIA

CONSULENZA ASSICURATIVA E FINANZIAMENTI PER AZIENDE AGRICOLE ED AL FIANCO DELLE AZIENDE AGRICOLE.

SEDE DI LOCRI (RC) – VIA L.R. MACRI’

SEDE OPERATIVA :

Via Costrantino 87/c 00145 – Roma (RM)

SEDE LEGALE : Via Posada 46 00054 – Fiumicino

http://www.agririskitalia.it

06.91936620

351 8060523

351 8060523

info@agririskitalia.it

 

Redazionale a cura di Antonio Tassone

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.