Locri: ieri il servizio di Striscia la Notizia sull’ospedale. Questa mattina l’audizione del senatore Siclari

565

Innumerevoli le segnalazioni della nostra emittente televisiva sulle condizioni in cui versa ormai da troppo tempo l’ospedale di Locri.
Continuano le preoccupazioni dei cittadini costretti a situazioni in cui non vengono garantite prestazioni sanitarie adeguate.
A suscitare sgomento è anche il caso degli ascensori rotti, tra pazienti che vengono trasportati di peso su per le scale per arrivare a reparti che si trovano ai piani superiori e chi invece quei piani non è riuscito a raggiungerli.
Anche la troupe di Striscia la Notizia è pervenuta nei giorni scorsi al nosocomio della locride. Il servizio è andato in onda nella serata di ieri.
Molte le segnalazioni anche da parte del senatore Marco Siclari, capogruppo in commissione Igiene e Sanità, che nella mattinata odierna terrà un audizione all’ospedale di Locri. “Dopo nove mesi di attesa e continui solleciti”, scrive sui social Siclari, ” il governo risponderà alla mia interrogazione sull’indegna situazione dell’ospedale di Locri”, ringraziando infine “medici ed operatori sanitari che lavorano in condizioni estreme”.

MARCELLA MESITI|redazione@telemia.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.