Ven. Apr 19th, 2024
Tappa a Reggio Calabria stamattina per il candidato alle Primarie PD Maurizio Martina. L’incontro si è svolto presso  la Sala Monteleone del Palazzo Campanella, unica tappa calabrese per Martina.
Dobbiamo chiedere a tutti gli elettori del Pd di partecipare in tantissimi alle Primarie del Pd, le Primarie servono a scegliere una prospettiva del paese– ha Maurizio Martina-i miei avversari non sono Zingaretti e Giachetti, sono Di Maio e Salvini e questa destra pericolosa per l’Italia. Sono voluto venire qui- ha spiegato Martina- per dare fiducia ai democratici di questa Regione, per dire a tutti che dobbiamo lavorare di più e meglio insieme, perché penso che in questo territorio ci siano energie e competenze che possono aiutare a far ripartire la nuova stagione del Partito Democratico”.
Insieme a Martina c’erano anche i candidati delle liste, i rappresentanti istituzionali ed i dirigenti del PD, i cittadini sostenitori dell’ex Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali e attuale Deputato alla Camera PD

strettoweb.com

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email