Promo Full Travel: vantaggi super se prenoti la tua crociera entro il 28 febbraio

263

Smetti di sognare e fai i bagagli: con la Promo Full Travel, partire per una crociera da favola è ora pura realtà! Se prenoti la tua partenza Costa entro il 28 febbraio, hai diritto a una serie di agevolazioni da non lasciarti scappare.

La storica agenzia di viaggi di Siderno ha pensato proprio a tutti. Entro il 28 febbraio puoi prenotare la tua crociera All Inclusive, con prezzo trasparente e onnicomprensivo, con soli 50€ di acconti! L’assicurazione è compresa, puoi cancellare quando vuoi!

Ma i vantaggi non sono finiti. Con la promo “Anticipa l’Estate” puoi prenotare la tua crociera nel Mediterraneo o in Nord Europa, risparmiando fino a 300€ a cabina!

Ulteriori promozioni sono a disposizione dei soci CostaClub, ed estesi ai compagni di Cabina. Su partenze selezionate sconti esclusivi da 5 al 25% in base al livello di partnership. E in più i caratteristici kit da viaggio per una vacanza da non dimenticare mai.

Per conoscere tutte le partenze oggetto della promozione, per avere ulteriori informazioni e per aderire all’offerta è sufficiente recarsi in agenzia Full Travel, a Siderno, in via Cesare Battisti 117, oppure chiamare il numero 0964.380814.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.