RC: DOMANI LA PROIEZIONE DEL DOCUFILM ‘BOMB BURNING FANTASY’

303

Tutto pronto per la proiezione del docufilm BOMB BURNING FANTASY,  appuntamento il 3 FEBBRAIO presso SPAZIO OPEN di  VIA FILIPPINI a REGGIO CALABRIA.

I docufilm racconta alcuni momenti salienti e significativi della vita del poeta di origini calabresi Gregory Corso. Un personaggio dalla vita travagliata, difficile e contrastata, eppure illuminata, nel buio profondo in cui è spesso caduto, dalla Luce della sua Poesia.

Il docufilm non è un biopic nel senso classico del termine, non segue una narrazione cronologica, ma si propone di rappresentare le suggestioni emotive di uno sguardo visionario che traduce il suo mondo con le parole della Poesia. 

La prima nazionale si è tenuta nel 2015 al FILMSTUDIO di Roma, un luogo  molto amato e frequentato da Gregory, diventata nel tempo punto di riferimento  per il cinema d’autore e sperimentale di tutto il mondo.

Dal  2015 ad oggi il docufilm su Gregory Corso continua ad essere proiettato e richiesto, con tanti riconoscimenti di pubblico, di critica e di festival.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.