Mer. Apr 24th, 2024

Programmate due sedute per febbraio (12 e 26). Ma nessun riferimento alla legge per il riequilibrio della rappresentanza di genere

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sono due le sedute del Consiglio regionale della Calabria programmate per il mese di febbraio. Lo ha deciso la Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari che, coordinata dal presidente dell’Assemblea Nicola Irto, si è riunita questa mattina a palazzo Tommaso Campanella. L’organismo istituzionale ha stabilito per martedì 12 febbraio una tornata di lavori dedicata alle attività di sindacato ispettivo dei consiglieri regionali. La successiva riunione dell’Aula è stata invece fissata per martedì 26. Nel comunicato che annuncia il programma dei lavori non si fa riferimento alla proposta di legge sulla doppia preferenza di genere. Il testo, così come stabilito a gennaio dalla Conferenza dei capigruppo, dovrebbe essere discusso nel mese di febbraio.
Alla conferenza dei capigruppo hanno partecipato i consiglieri Arruzzolo (Nuovo Centro Destra), Gallo (Casa delle Libertà), Giudiceandrea (Democratici Progressisti) Nucera (La Sinistra), Orsomarso (Misto), Parente (Forza Italia), Romeo (Partito Democratico) e Scalzo (Moderati per la Calabria).

Print Friendly, PDF & Email