Ven. Apr 19th, 2024

Prosegue il percorso di avvicinamento alle elezioni comunali della primavera prossima, da parte dell’Associazione “Roccella Futura”.
L’assemblea degli iscritti e simpatizzanti dopo ampio dibattito in cui sono state discusse ed emendate le varie proposte, ha approvato il programma elettorale della coalizione civica che si metterà in gioco alle future elezioni comunali.
Il materiale vagliato è frutto di un intenso e lungo lavoro da parte delle varie commissioni a cui è stato dato mandato di produrre le proposte programmatiche suddivise per settori di competenza. Sono state inoltre recepite alcune proposte provenienti dalla società civile e da altre associazioni del territorio.
Intanto nella sede dell’Associazione in via Vittorio Emanuele, stracolma di partecipanti tra iscritti e simpatizzanti, si è ufficialmente data indicazione in merito alla nomina del candidato a sindaco della coalizione civica.
Come da previsione e con la piena adesione dell’intera assemblea, la scelta è caduta sulla persona del Dott. Gabriele Alvaro, stimato professionista nonché consigliere comunale uscente e già assessore nel quinquennio 2009 /2014.
La stessa assemblea è stata utile per l’indicazione di disponibilità alla candidatura in lista di futuri consiglieri comunali.
Nelle prossime settimane si provvederà a definire ufficialmente i nomi delle persone che faranno parte della lista elettorale capeggiata dal Dott.Alvaro.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Roccella Jonica 10 febbraio 2019

Print Friendly, PDF & Email