Ven. Mar 29th, 2024

INCIDENTE STAMANE NELLA ZONA DI CORIGLIANO SCALO TRA UN AUTOBUS DI LINEA CITTADINO E UNA VETTURA CON A BORDO DUE RAGAZZI. E’ SUCCESSO ATTORNO ALLE 8.00, NEI PRESSI DEL CENTRO URBANO CITTADINO. NELLO SCONTRO SONO RIMASTI FERITI I DUE GIOVANI, IMMEDIATAMENTE TRASPORTATI D’URGENZA UNO ALL’OSPEDALE DI COSENZA, DOVE È SUCCESSIVAMENTE DECEDUTO E L’ALTRO ALL’OSPEDALE DI CORIGLIANO.

Nessun ferito tra i passeggeri del pullman. Sul posto immediato l’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Con ogni probabilità, la causa dello scontro potrebbe essere stata dettata dalle cattive condizioni della strada dove sono presenti diverse buche.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il giovane è deceduto nell’ospedale di Catanzaro. Era a bordo di una Fiat 600 insieme al fratello di 15 anni che non è in grave condizioni. Illeso il conducente del pullman

Un diciannovenne è morto ed il fratello 15enne è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in contrada Santa Lucia a Corigliano Rossano. I due fratelli viaggiavano a bordo di una Fiat 600 che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un autobus di linea extraurbana a bordo del quale viaggiava il solo conducente. Il 19enne, del quale non sono state rese note le generalità, è stato soccorso e trasferito in eliambulanza all’ospedale di Catanzaro, ma è morto poco dopo il ricovero per le ferite riportate. Il fratello, invece, è ricoverato nell’ospedale di Rossano e non è in gravi condizioni. Illeso il conducente dell’autobus. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Corigliano ed i Vigili del fuoco.

Print Friendly, PDF & Email