SERIE B | IL CROTONE DOMINA SUL PALERMO CON SECCO 3-0

324

Netta vittoria del Crotone che ha battuto in casa il Palermo per 3-0 in un match valido per la ventiseiesima giornata della Serie B

 

Grazie al contributo di tre differenti goleador, il Crotone ha superato nettamente il Palermo con il risultato di 3-0. 

Rohdén è riuscito a realizzare l’unico gol del primo tempo al 28° minuto. Nel secondo tempo, per il Crotone hanno chiuso lo score le reti di Samuel Mráz (78°) e Simy (92°). 
Nonostante non sia riuscito a segnare il Palermo ha creato pericoli alla porta di Alex Cordaz molto impegnato, autore di 5 parate. 

Nonostante la netta sconfitta, il Palermo ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (12-11), e ha battuto più calci d’angolo (8-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell’avversario (339-194): si sono distinti Mato Jajalo (42), Giuseppe Bellusci (39) e Slobodan Rajkovic (37). Per i padroni di casa, Rohdén è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Simy è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crotone: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Palermo è stato Ilija Nestorovski a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Crotone, il centrocampista Ahmad Benali è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). Il difensore Przemyslaw Szyminski è stato invece il più efficace nelle fila del Palermo con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.