Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

SERIE D | IL LOCRI CONFERMA LA FIDUCIA A PELLICORI

222

Ormai in archivio per il Locri la gara di ritorno con la capolista Bari. E’ stata una bella giornata di sport per l’intero compresorio locrideo, con circa duemila spettatori, di cui almeno quattrocento provenienti da Bari, ad assiepare tribuna e gradinata. Non era certo con il Bari che il Locri dovesse far punti, anche se dopo il buon primo tempo qualche speranza non mancava; adesso la classifica si è fatta ancora più asfittica e per gli amaranto è piena zona playout, un punto sopra il Messina ed il Roccella, con la gara di domenica prossima proprio in casa dei siciliani.
Né il calendario fa comunque stare tranquilli, considerato che le dieci gare rimaste vedranno il Locri soltanto quattro volte tra le mure amiche, ma i mezzi non mancano. Ne sono convinti i giocatori e, soprattutto, né è convinto mister Pellicori, la cui posizione non è mai stata messa in discussione dalla società ed in cui si ripone la massima fiducia; non aveva quindi fondamento qualche voce diversa che circolava nella serata di domenica. Del resto, a ben guardare, sarebbe stato quanto meno strano che potesse essere proprio l’esito della gara con la super capolista Bari a far registrare novità in ambito tecnico.

CARMINE BARBARO (Gazzetta del Sud)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.