Amici, eliminato il ballerino calabrese Mowgly, poi è stato aggredito sui social network

546

Solo qualche ora prima, Cristian Bilardi, vero nome dell’artista originario di Gallico Marina in provincia di Reggio Calabria, aveva immaginato il suo serale definendolo “una bomba”. Ma solo una puntata e per il ballerino il sogno ad Amici si è concluso.

 

“È stata dura, come la fine di una lotta che mi ha portato qui”, aveva detto spiegando di aver conquistato l’accesso al serale in maniera sofferta viste le continue critiche della maestra Alessandra Celentano.

“Avrei dovuto sbatterti fuori”, queste infatti le parole della Celentano dopo l’ammissione al serale di Mowgly.

Mowgly ha fatto parte della squadra dei Blu di cui fanno ancora parte Jefeo, Tish, il tenore messinese Alberto, Vincenzo e Valentina.

Della squadra dei Bianchi invece fanno parte Giordana, Alvise, Umberto, Ludovica, Mameli e Rafael.

Coach della squadra dei Bianchi quest’anno è Ricky Martin mentre per i Blu è stato scelto il lirico Vittorio Grigolo.
Pio e Amedeo sono ospiti fissi mentre a far parte della giuria è stata chiamata Loredana Bertè.

Gazzettadelsud.it

Amici 2019: il ballerino Mowgly aggredito sui vari social network 

Ma subito dopo la messa in onda della puntata del serale di Amici 18, Mowgly è stato brutalmente aggredito sui vari social network. In tanti, infatti, anche sui canali ufficiali del talent show di Maria De Filippi, hanno dato ragione a Loredana Bertè per le parole dette in diretta all’ormai ex ballerino della squadra blu.

In tanti lo considerano monotono, che fa le stesse mosse e che era palese che andasse fuori al primo appuntamento. Inoltre altri hanno chiesto a gran voce l’ingresso di Miguel al post di Mowgly visto che il primo è stato praticamente uno scandalo a non farlo entrare al serale. Intanto sul web il ragazzo continua a ricevere delle grosse polemiche ma c’è da dire anche che è molto giovane è ha ancora da studiare ed imparare.

In puntata si è parlato anche della storia d’amore tra Ludovica e Jefeo ed è riesploso il gossip su Alberto e Tish. Non sono mancate infine polemiche tra Giordana e Tish. In più abbiamo anche notato che Maria De Filippi ha fatto fatica a trattenere le lacrime in un particolare momento.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.