ANAS: PER IL DISGAGGIO URGENTE DEL VERSANTE, SENSO UNICO ALTERNATO SULLA STATALE 558 (EX SP 165/2) A TIRIOLO (CZ)

314

 limitazione attiva fino al completamento delle attività di messa in sicurezza del versante

Catanzaro, 2 marzo 2019

A seguito di un sopralluogo effettuato con i tecnici, i sindaci delle aree interessate, le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile, Anas ha temporaneamente limitato al traffico la strada statale 558 (ex SP 165/2) nel comune di Tiriolo, in provincia di Catanzaro, per consentire le operazioni urgenti di disgaggio di alcuni massi rocciosi particolarmente fratturati individuati sulla pendice prospiciente la statale.

Lungo il tratto compreso tra il km 7,500 e il km 8 è stato pertanto istituito il senso unico alternato che resterà in vigore sino al completamento delle attività di messa in sicurezza del versante.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.