Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

ANCORA SANGUE NEL CROTONESE, OMICIDIO AD ISOLA CAPO RIZZUTO

152

La vittima è il 67enne Giuseppe Caterisano. Qualcuno ha bussato alla porta di casa e gli ha sparato appena ha aperto

 

A poche ore dal delitto avvenuto nel centro di Crotone (qui la notizia) un nuovo fatto di sangue – ma i due episodi non sono evidentemente collegati – scuote la provincia pitagorica. Un uomo è stato infatti ucciso a colpi d’arma da fuoco davanti alla sua abitazione a Isola Capo Rizzuto, in contrada Capo Bianco. La vittima è l’imprenditore 67enne Giuseppe Caterisano e, stando alle prime indiscrezioni, qualcuno avrebbe bussato alla porta della sua casa e lo avrebbe freddato appena l’uomo ha aperto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale della squadra mobile di Crotone.
«In questo momento – ha dichiarato il tenente colonnello Alessandro Colella, comandante provinciale dei carabinieri di Crotone – non facciamo ipotesi precise, ma scandagliamo a 360 gradi attorno alla vita della vittima, che aveva dei precedenti risalenti nel tempo».

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.