BAGNARA CALABRA: GRANDE SUCCESSO A PORELLI PER L’XI EDIZIONE DEL CARNEVALE PORELLESE

429
Grande successo a Porelli di Bagnara Calabra per l’XI edizione del “Carnevale Porellese”. Festa doveva essere e festa è stata. Neanche l’accenno di pioggia ha scoraggiato i giovani porellesi che hanno portato avanti il programma così come stabilito. 
Il ballo dei giganti, la sfilata delle mascherine, l’esibizione delle scuole di danza, il funerale di Pasquale Carnevale, ed il grande concerto dei Popularia hanno decretato il successo di un’edizione culminata con la grande satizzatta in Piazza, ed esaltata dalla ballata “ru sceccu”. Festa di tutti, grandi e piccini, con i bambini che hanno potuto giocare all’interno di gonfiabili predisposti per l’evento, gustare lo zucchero filato, ed immortalare il proprio costume con le foto di Melo Sofio.
Un successo firmato da un gruppo di giovani che non si è risparmiato, ma che ha dato il massimo per far divertire chiunque ha raggiunto domenica scorsa il piccolo borgo porellese. Ancora una volta Porelli diventa protagonista di una grande momento di aggregazione che coinvolge l’intero paese, e che fa ben sperare per il futuro.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.