Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

CALCIO DILETTANTI | NEGLI ANTICIPI PARI DELLA REGGIOMED, VINCONO GIOIOSA, GIOIESE E BAGNARESE, SETTEBELLO DELL’ BORGIA

148

Ecco il riepilogo degli risultati degli anticipi della 25° giornata dei campionati di Eccellenza e Promozione.

ECCELLENZA
Trebisacce-Reggiomediterranea
: 1-1 [D’Ascoli (R), Galantucci (T)]

PROMOZIONE
Africo-Gioiese
: 1-2 [Capria (G), Mustica (G), Strati (A)]
Aurora Reggio-Borgia
: 0-7 [Passafaro, Passafaro, Pilò, Passafaro, Passafaro, Alfieri,  Alfieri]
Bagnarese-Archi: 3-0 [De Marco (rig.), Vara, Vara]

Vince e rimane al quarto posto la Bagnarese che ha la meglio per 3-0 su un Archi che viene così agganciato dal Borgia a quota 17.

Nonostante la verve degli ospiti è stata una gara senza storia con i locali avanti su calcio di rigore di De Marco. Al 17′ tra l’altro l’Archi resta in dieci per il rosso rifilato a Valentino dal direttore di gara dell’incontro. E al 35′ addirittura gli ospiti restano in 9 per l’espulsione di Erbetta.

Un Everest da scalare a mani nude per la compagine biancoblu che in pieno recupero subisce il 2-0: bella azione sulla destra di Candido, un intervento errato di Mammì favorisce Vara che tira ed insacca.

Al 19’ gli ospiti sfiorano il terzo gol con Nasser che a tu per tu col portiere non riesce a concretizzare. Al 39’ arriva comunque 3-0 con il solito Vara sugli sviluppi di un calcio di punizione da centrocampo.

Nel prossimo turno la Bagnarese giocherà ancora in casa, stavolta contro il Real Montepaone, mentre l’Archi in casa contro la Rombiolese potrebbe giocarsi una delle ultime chance playout.

Villese Academy-Gioiosa Ionica: 0-1 [Iervasi]

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.