Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Caulonia: difesa costiera, pubblicato il bando. Belcastro: «Il lungomare si farà»

181

E’ stato pubblicato sull’Albo del Comune di Caulonia il bando per l’appalto degli interventi di difesa dall’erosione costiera dell’abitato di Caulonia Marina. L’importante opera, che prevede la realizzazione del prolungamento del muro palificato per circa un centinaio di metri, si realizzerà grazie ad un finanziamento regionale di 300 mila euro.

“Questo è un primo passo – afferma il sindaco Caterina Belcastro – L’obiettivo è risolvere in via definitiva il problema dell’erosione costiera che da anni riguarda la zona nord del lungomare. Sarà ridata nuova dignità ad uno dei luoghi che da sempre ha caratterizzato l’offerta turistica cauloniese”.  L’impegno dell’Amministrazione Belcastro non si ferma qui, ma punta dritto al completamento del lungomare. “Non è un sogno – rivela il primo cittadino – ci crediamo molto e lavoreremo con grande determinazione per dare a Caulonia un waterfront che rappresenti un’occasione di sviluppo e di rilancio per l’intero territorio”.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.