Mar. Apr 23rd, 2024
Ancora un finanziamento pubblico per Caulonia. L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Caterina Belcastro ha, infatti, ottenuto un contributo di 70 mila euro previsto nella Legge di bilancio 2019 approvata dal Governo e destinato ai comuni con meno di 20mila abitanti. 

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La somma sarà investita per interventi di riqualificazione urbana della via Pitagora, una delle più lunghe e trafficate arterie comunali che collega l’abitato di Caulonia Marina alla popolosa contrada Vasì, attraverso la bitumazione del manto stradale e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

 

«L’obiettivo – ha spiegato il sindaco Caterina Belcastro – è rendere agibile e sicura una delle strade più frequentate di Caulonia, nonché risolvere i problemi di logorio dell’asfalto, da anni privo di interventi e lasciato all’abbandono e all’incuria nonché  ridurre i disagi per gli abitanti. Si tratterà di un intervento straordinario risolutivo – ha chiarito il sindaco- per garantire una viabilità sicura ai cittadini». Questo intervento rappresenta un ulteriore tassello che dimostra l’attenzione dell’amministrazione verso tutto il territorio comunale.

 

 

Print Friendly, PDF & Email