Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Gerace (Rc): il 30 marzo nella chiesa di San Francesco D’Assisi evento #ioDonna

228

Si svolgerà il prossimo 30 marzo alle ore 18:30, nella chiesa di San Francesco D’Assisi in Gerace la serata-evento #ioDONNA, patrocinata dal Comune e dalla Fondazione Città di Gerace. L’evento apprezzato e voluto dal Sindaco Giuseppe Pezzimenti, dal Vicesindaco Salvatore Galluzzo e dal presidente della Fondazione Città di Gerace Anselmo Scaramuzzino è coordinato da Sara Pedullà, titolare della boutique Sara Luxury Dress di Locri. Accanto alla sfilata di moda, verranno inserite diverse espressioni artistiche.

 

L’obiettivo principale della serata vuole essere un tributo alla donna, all’arte, alla cultura ed alla musica, incastonati nella splendida cornice Monumentale all’interno di uno dei Borghi Più Belli d’Italia. Il noto fotoreporter Gigi Romano presenterà una personale mostra fotografica incentrata sulla figura femminile quale soggetto multiforme espressivo e propositivo. La pittrice Eleonora Laganà esporrà i suoi dipinti a tema mentre ad allietare l’atmosfera ci penseranno le esibizioni di danza classica della Scuola di Renata Galea di Locri, le musiciste dell’Istituto Musicale Senocrito ed il poeta avv. Nicola Pelle che intratterrà i presenti con le poesie a tema del suo repertorio. L’evento si prefigge di sensibilizzare sulla tematica delle Pari Opportunità omaggiando la figura femminile e la conquistata emancipazione odierna.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.