Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

IMPROVVISO BLITZ DEL MINISTRO GRILLO ALL’OSPEDALE DI LOCRI. “LA GRAVE CONDIZIONE DELLA SANITÀ CALABRESE È ORMAI SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI E I CITTADINI ONESTI NON LO MERITANO”

350

“Sono a Locri, prima tappa del mio viaggio in Calabria. La grave condizione della sanità calabrese è ormai sotto gli occhi di tutti e i cittadini onesti non lo meritano. Vi aggiorno”. Cosi su fb il ministro della salute Giulia Grillo. Accompagnata dal commissario Saverio Cotticelli e dal parlamentare pentastellato Giuseppe Auddino, il ministro ha visitato alcuni reparti del nosocomio locrese (Medicina, Chirurgia e Pronto Soccorso) riservandosi di rilasciare dichiarazioni nel primo pomeriggio in Prefettura a Reggio Calabria alle 14.30 dove terrà una conferenza stampa nella Sala degli Stemmi. Intanto su fb il sindaco di Locri Giovanni Calabrese così si è espresso: “Indipendentemente dal discutibile comportamento istituzionale, che rispettiamo – ognuno risponde delle proprie azioni e del proprio operato-, auguriamo che il ministro affronti, in modo concreto e risolutivo, i problemi del nostro presidio ospedaliero”.

 

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.