Mar. Apr 16th, 2024

Per il quinto anno consecutivo il consorzio degli operatori turistici  JONICA HOLIDAYS organizza un corso di formazione con la collaborazione di Federalberghi Reggio Calabria e con ADA Calabria (Associazione Direttori d’Albergo). Il corso è stato sponsorizzato da aziende leader nel settore dell’Hospitality come per esempio Ericsoft e Chemical Service, che hanno sposato la nostra iniziativa. Quest’anno abbiamo spostato la sede, che non sarà più il Club Hotel Kennedy che ha ospitato le prime quattro edizioni ma sarà un’altra struttura associata, il Parco dei Principi di Roccella Jonica.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Abbiamo festeggiato il 40° compleanno del consorzio nelle scorse settimane, è consolidato la partecipazione alla Bit di Milano e alla Bmt di Napoli, nelle quali siamo riusciti a produrre diversi contatti e molte richieste da parte dei Tour Operator per la nostra destinazione .

Inoltre abbiamo pianificato una sensibilizzazione dei soggetti pubblici per preparare la stagione estiva.

 

Nell’organizzare il corso Hospitality Riviera dei Gelsomini, abbiamo pensato a tutta la filiera del turismo. Gli speaker sono tutti calabresi e ognuno di loro rappresenta un piccolo pezzo del grande puzzle dell’ospitalità. In ordine cronologico si partirà dall’Incoming, tour operator che attirano stakeholder internazionali interessati al nostro territorio. Proseguiremo con il web marketing e digital marketing, senza scordarci del SEO e SEM. Dopo la pausa pranzo approfondiremo i temi del Revenue Management, Gestione del Personale, e tecniche di storytelling per hotel. Dulcis in fundo e immancabile parleremo del Turismo Esperienzale, Enogastronomia e Cucina Stellata. Vi aspettiamo il 15 aprile a Roccella nella stupenda cornice dell’albergo Parco dei Principi. Evento gratuito con iscrizione obbligatoria.

 

L’evento è stato organizzato da Bruno Strati, Tony Silipo resp.Marketing , Maurizio Reale vice presidente della jonica holidays e Maurizio Baggetta presidente della jonica Holidays .

 

 

Maurizio Reale 

Vice- residente

 

Direct line: + 39 3294548165

segreteria@jonicaholidays.it

—————————————————–

Consorzio Operatori Turistici della Locride
Jonica Holidays

Soc. Cooperativa a.r.l.
Via dei Salici, 4
89048 Siderno  (RC) – Italia

C.F. – P. Iva 00335540803
www.jonicaholidays.it  – info@jonicaholidays.it

 
 

Print Friendly, PDF & Email