Ven. Apr 19th, 2024
A seguito della frequente richiesta di utenti che hanno richiesto una canale diretto e preferenziale a cui richiedere consigli, pareri, assistenza, consulenza, informazione e formazione qualificata, è nato a Locri (Rc), lo “Sportello Tutela del Contribuente per le pratiche Agenzia delle Entrate Riscossione “. 

Ormai non vi è un italiano che non abbia almeno una cartella dell’Agenzia Riscossione Entrate per un bollo dell’autovettura scaduto, una rata dell’IMU (o ICI) non pagata o per il canone RAI. In molti casi il pagamento è dovuto, ma ci sono diversi situazioni in cui l’intervento di un legale esperto può consentire di evitare di dover impegnare la propria abitazione, o ricorrere a finanziamenti, per poter ottemperare alle richieste dell’agente della riscossione.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Fondamentale, in ogni caso, è custodire con cura le cartelle originali e tutti gli eventuali avvisi ricevuti e richiedere tramite  sportello gli estratti dei ruoli a voi imputati.

Oltre all’Agenzia Riscossione Entrate, può capitare di ricevere richieste di pagamento anche dall’Agenzia dell’Entrate, nella maggior parte dei casi si tratta di dichiarazioni dei redditi in cui vi è l’omissione di un compenso percepito o un errore di calcolo effettuato dal medesimo ente. In tutti questi casi è opportuno rivolgersi allo Sportello per sapere come districarsi nel ginepraio di leggi, decreti, circolari e sentenze che hanno regolamentato le modalità di ricorso avverso l’Agenzia Riscossione Entrate e l’Agenzia dell’Entrate. 

Lo “Sportello Tutela del Contribuente per le pratiche Agenzia delle Entrate Riscossione” è un servizio pensato per i cittadini e le aziende che hanno l’esigenza di risanare la propria posizione debitoria nei confronti del suddetto Agente di Riscossione. I Professionisti a disposizione dello Sportello forniscono i seguenti servizi di consulenza:
– Richiesta Documenti (Estratti di ruolo – Posizione debitoria complessiva)
– Analisi posizioni debitorie
– Rateizzazione
– Rottamazione Ter (da effettuarsi entro il 30/4/2019)
– Saldo e Stralcio (da effettuarsi entro il 30/4/2019)
– Assistenza Legale
Lo Sportello è attivo mercoledì e venerdì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il nostro ufficio sito in Locri alla Via Margherita di Savoia n°109. ( di fronte piazza Nassirya, lato mare)
Per ulteriori informazioni: tel 0964.1955213 – cell. 348.5123417
Print Friendly, PDF & Email