Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

MARINA DI GIOIOSA IONICA: VENERDI RIPARTE ANCHE IL CONSIGLIO COMUNALE

131

Dopo la sentenza del TAR Lazio, che ha cancellato i provvedimenti di scioglimento del Comune di Marina di Gioiosa Ionica, riparte anche l’attività del massimo Organo elettivo e rappresentativo della città, il Consiglio Comunale. E’ stato emozionanete ricevre la notifica della convocazione eseguita dalla Presidente Loredana Femia. Tre i punti all’ordine del giorno: Ripresa attività istituzionale del organi elettivi comunali dopo la sentenza TAR Lazio-Roma n. 2388/2019 (questo punto verrà trattato in sessione aperta agli interventi del pubblico); Riordino del servizio di gestione dei rifiuti urbani in Calabria/adempimenti connessi all’art. 6 bis della L.R. n. 14/2014; Atto di indirizzo per l’approvazione di un capitolato speciale di appalto per la raccolta differenziata dei rifiuti e servizi connessi.

VENERDI’ 15 MARZO ALLE 17:30, SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE, VIA FRATELLI ROSSELLI (PALAZZO MUNICIPALE), MARINA DI GIOIOSA IONICA.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.