Nei messaggi della Madonna a Medjugorje la profezia sugli attacchi alla famiglia (di Padre Francesco Carlino)

931

 

Sono innumerevoli i messaggi in cui la Vergine Maria parla dei pericoli che incorrono le famiglie di oggi e con amore materno rivolge appelli accorati alla preghiera per contrastare tutti i tentativi di distruggerla. Questo quello straordinario lasciato al veggente Ivan.

Medjugorje: Messaggio del 20 maggio 2011 a Ivan:

“Cari figli, oggi più che mai desidero invitarvi alla preghiera. Cari figli, satana desidera distruggere le famiglie di oggi, perciò desidero invitarvi al rinnovamento della preghiera famigliare. Pregate, cari figli, nelle famiglie, con i vostri figli, non permettete l’accesso a satana. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata”

Non stupisce quindi, assistere ai continui e infimi attacchi contro la manifestazione a Verona che vuole semplicemente difendere la famiglia. Come lo stesso Papa Francesco ha affermato nel suo recente discorso a Loreto:

“La famiglia è fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna assume un’importanza e una missione essenziale. È necessario riscoprire il disegno tracciato da Dio per la famiglia, per ribadirne la grandezza e l’indissolubilità a servizio della vita e della società.

Una verità che ha scatenato reazioni e crisi isteriche al limite del ridicolo, accuse senza alcun fondamento e spesso frutto di ignoranza.

PADRE  FRANCESCO CARLINO

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.