Gio. Mar 28th, 2024

Rimettiamoci in cammino per costruire un argine ad una destra populista e reazionaria

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Domenica 3 marzo si svolgeranno le elezioni primarie per scegliere il segretario e l’ assemblea nazionale del Partito Democratico. A Gioiosa Ionica il seggio sarà allestito presso l’auditorium comunale, dove sarà possibile votare dalle ore 8:00 alle ore 20:00 esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità, la tessera elettorale e versando un contributo minimo di due euro.
Le primarie rappresentano un grande esercizio di democrazia, un momento di apertura e confronto del principale partito di opposizione al governo nazionale, un appuntamento decisivo non solo per il PD, ma più in generale per la costruzione di una proposta politica che possa rappresentare un’alternativa valida e credibile al dilagare di una destra pericolosa per l’Italia e per l’Europa.

Non può essere questo il momento delle divisioni, dell’indifferenza o della rinuncia. Ad un anno esatto dalla sconfitta elettorale alle elezioni politiche, è necessario che i militanti delusi, gli elettori sfiancati da continui litigi e divisioni, il popolo di un centrosinistra stanco e smarrito ritrovino la forza per rimettersi in cammino e per contribuire alla costruzione di un argine robusto nei confronti di un populismo reazionario che sta distruggendo il Paese e che ha come unico scopo quello di alimentare odio per rastrellare voti.

Mettiamoci in cammino, facciamolo insieme!

Gioiosa Ionica, 1 marzo 2019

Il circolo PD di Gioiosa Ionica

Print Friendly, PDF & Email