Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Ris e cani molecolari per cercare il corpo di Maria Chindamo

306

Continuano a Limbadi le ricerche della donna scomparsa nel maggio del 2016. Le operazioni sono condotte dai carabinieri sotto il coordinamento della Procura di Vibo. L’intervista all’avvocato della famiglia

I carabinieri continuano a cercare il corpo di Maria Chindamo nel territorio di Limbadi, nel Vibonese. Le attività di ricerca dei militari della Compagnia di Tropea e dei colleghi del Ris di Messina sono andate avanti durante tutta la settimana scorsa in località Montalto di Limbadi. Con il coordinamento della Procura di Vibo e l’ausilio dei cani molecolari della Polizia di Stato, i carabinieri hanno verificato la presenza di tracce sui terreni dell’area che potessero ulteriormente supportare le attività di ricerca finora svolte. In questo senso, i carabinieri sono stati coadiuvati dai mezzi meccanici dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia al fine di individuare eventuali ulteriori tracce anche nel sottosuolo dell’area in cui, il 6 maggio del 2016, è avvenuta la scomparsa di Maria Chindamo.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.