Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

ROCCELLA JONICA: BEPPE GRILLO ‘BATTEZZA’ LA LISTA DI CAPPELLERI

193

L’aria elezioni comunali nella nostra Regione inizia ad elettrificarsi. In questo clima febbricitante di primi nomi di papabili candidati, di iniziative, incontri e proclami, si fanno spazio già anche le prime ufficializzazioni. Così accade che la prima lista certificata nella provincia di Reggio Calabria a concorrere al rinnovo amministrativo sotto l’ala del M5S, ovvero quella di Roccella Jonica, è stata “battezzata” anche dal comico fondatore del Movimento Beppe Grillo nel corso del suo ultimo spettacolo in Calabria dal titolo “Insomnia – Ora dormo!”.
Gli attivisti pantastellati roccellesi soli pochi giorni addietro si erano riuniti nella centralissima piazza cittadina per spiegare in cosa consistono i nuovi provvedimenti in vigore, tramite i portavoce Auddino e Tucci.
Un incontro servito, però, anche a presentare i membri della squadra che correrà elezioni 2019. Un team capeggiato dall’aspirante sindaco Domenico Cappelleri.
Da ieri gli attivisti di Roccella Jonica potranno contare su di una marcia in più: il benestare ricevuto direttamente da Grillo.

VIDEO ALL’INTERNO DI TG NEWS
ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.