Ven. Apr 19th, 2024

È Francesco Anoldo il Candidato del CDX alle prossime elezioni di San Luca sembrerebbe che abbia già ricevuto l’ok da Forza Italia e da Fratelli D’Italia, l’unica Riserva che potrebbe essere sciolta già nei prossimi Giorni riguarda la Lega. Sembrerebbe infatti imminente un incontro tra Anoldo e il Neo Commissario del Carroccio che proprio oggi dovrebbe Insediarsi.
Altra indiscrezione riguarda la Lista che dovrebbe essere completa con 4 Candidati del comune di San Luca che in caso di Vittoria di Anoldo andrebbero a Ricoprire ruoli cruciali:”Vicesindaco, Assessore ai Lavori Pubblici ed al Bilancio”. I beni informati parlano di un incontro tra Anoldo e l’ex sindaco Giorgi e sembrerebbe proprio che da questo incontro sia nato un Accordo Programmatico fra i due.
Una curiosità emersa è che Sia Giorgi prima che Anoldo dopo abbiano scelto come nome della lista “UNITI PER SAN LUCA”.
Tanti Interrogativi che sicuramente verranno sciolti giorno 28 Durante la Conferenza Stampa che lo stesso Anoldo ha Convocato e che Terrà fuori dal Municipio visto il disnego della Sala del Consiglio Comunale da Parte del Commissario.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Redazione@telemia.it 

Print Friendly, PDF & Email