SIDERNO: ‘SPETTINATI ED ESCI!’, GLI HAIR STYLIST DELLA ‘COMPAGNIA DELLA BELLEZZA’ LANCIANO LA NUOVA MODA 2019:

721

“Spettinati ed esci!”. E’ questo il nuovo diktat per la stagione 2019. A dirlo niente di meno che il rinomato hair designer Francesco Falcometà titolare, insieme a Franco Iemma, dei saloni “Compagnia della bellezza” di Siderno, Palmi e Bovalino. TeleMia ha incontrato hair stylist ed esperto nell’arte dell’estetica per le acconciature in occasione dell’evento “Principi per un giorno” svoltosi nei giorni scorsi a Roccella Jonica. In esclusiva davanti alle nostre telecamere, così, i segreti per essere attuali e fashion. Reduci dalle sfilate milanesi, gli hair stylist hanno riferito che il nuovo focus capelli sarà una sorta di ritorno al naturale. Via libera, soprattutto, ai raccolti sofisticati ma pratici. La donna di oggi è sempre più una donna dinamica, multitasking ch epassa velocemente dal lavoro, alla casa, alle uscite con le amiche. Ecco allora che serve un ibrido tra passerella e quotidiano capace, però, di esaltare l’unicità di ogni donna.
Importantissima, dunque, la texture. Lo styling da realizzare dovrà essere naturale, mai troppo spazzolato e levigato, parola di esperti!
Intanto è tutto pronto per un evento importante per “Compagnia della bellezza” che si prepara a lanciare, il 31 marzo, in un grande show a Milano le nuove tendenze sposa 2019.

INTERVISTA ALL’INTERNO DI TG NEWS

ALESSANDRA BEVILACQUA |redazione@telemia.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.