Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

ASD ROCCELLA RIGETTA LE DIMISSIONI DI PASSIATORE ED ENTRA IN SILENZIO STAMPA

308

“La società del Roccella Calcio preso atto delle dimissioni del Mister Passiatore Francesco, nell’esprimere la massima solidarietà alla sua persona, rigetta le dimissioni e conferma la massima fiducia per la prosecuzione delle sue prestazioni professionali con il nostro club. Nonostante negli ultimi mesi si siano verificate diverse situazioni sfavorevoli, nei confronti delle quali abbiamo sempre preso le dovute distanze, la società del Roccella calcio ha sempre dato continuità agli accordi presi e garanzie sugli investimenti in essere, alfine di concludere l’attuale stagione calcistica. In questo momento del campionato, in cui si richiede particolare attenzione alla prestazione dei calciatori e dello staff tecnico, cisentiamo in dovere ancora una volta di dare continuità ad un lavoro dirigenziale improntato sulla cultura sportiva e basato sul rispettoe sulla sana competizione del calcio giocato e di quello vissuto in tribuna. Pertanto facciamo appello ed invitiamo tutti i cittadini e ditifosi Roccelle sia sostenere con entusiasmo e forza la nostra squadra. Riteniamo inoltre che sianecessario, per una migliore prosecuzione dell’attività in essere, di entrare in silenzio stampa. ”

Questo è quanto comunicato dall’ASD Roccella dopo le dimissioni annunciate in conferenza stampa del Mister Passiatore. Riteniamo che a questo punto Passiatore dovrebbe sin da oggi riprendere gli allenamenti con la squadra. L’ASD Roccella continua a rimanere in silenzio come fa da diverse settimane, questa volta entrando ufficialmente in silenzio stampa. Certamente non sarà il comunicato odierno a sedare le polemiche che continuano ad animare il dibattito sportivo, attorno ad una gestione tecnica della squadra non sempre condivisa da gran parte dei tifosi roccellesi.

Redazione@telemia.it 

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.