Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

AUTO SI RIBALTA, FERITI I PASSEGGERI

358

Un incidente stradale autonomo si è verificato ieri pomeriggio a Squillace: il bilancio fa registrare due persone feritesi fortunatamente in modo non grave. In particolare, l’incidente è avvenuto intorno alle ore 17.30, sulla strada provinciale 162/2, subito dopo il bivio per Borgia. Per cause in corso di accertamento, probabilmente per via dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, un’automobile Fiat “Grande Punto”, è completamente finita fuori strada dopo una curva, ribaltandosi e andando a terminare la sua corsa nel terreno adiacente.

A bordo del veicolo viaggiavano due giovani, un ragazzo di 26 anni e una ragazza di 20, che hanno riportato alcune ferite. Fortunatamente il mezzo non ha coinvolto altri veicoli. Sul posto è stata fatta intervenire un’ambulanza del Suem 118, che, dopo le prime cure del caso, ha trasportato i due malcapitati nell’ospedale di Catanzaro per accertamenti.

Per i rilievi di legge si è recata una pattuglia dei carabinieri di Borgia e subito dopo una della stazione di Squillace, mentre si è reso necessario l’utilizzo di un carro attrezzi per il recupero del mezzo coinvolto.

sa. ta.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.