Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

BAGNARA SI PREPARA ALLA VIA CRUCIS

147
Presentato nei giorni scorsi il trailer della Via Crucis Vivente che si svolgerà domenica 14 aprile a partire dalle ore 21.00 lungo le strade del piccolo borgo porellese. In questi giorni in tanti si stanno impegnando per realizzare un evento che già l’anno scorso ha riscosso unanimi consensi e coinvolto migliaia di persone.
L’iniziativa nasce dalla dedizione, dall’impegno e dallo spirito di collaborazione di un gruppo di volontari, su ispirazione di Padre Giuseppe Calogero, e con il supporto di Parrocchia, Congrega dell’Immacolata, e alcune associazioni locali. Si tratta di un importante momento di aggregazione, così come tanti altri vissuti in questi anni a Porelli. L’obiettivo è quello di rivitalizzare il Borgo, valorizzare siti di interesse storico, artistico e culturale, e creare le premesse per favorire lo sviluppo del quartiere.  Suggestiva, particolare ed unica la Via Crucis Vivente con un percorso che quest’anno vedrà punto di partenza e arrivo Piazza Cappuccini, e la via dolorosa che si snoderà invece lungo la Via XXIV Maggio.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.