Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

CALABRIA, ANAS: INCIDENTE SULLA SS106 VAR/A NEL COMUNE DI STALETTI’ IN PROVINCIA DI CATANZARO

298

 

  • la statale è chiusa in entrambe le direzioni
  • traffico deviato lungo la vecchia sede della SS 106 Jonica

 

 

 

Catanzaro, 11 aprile 2019

 

 

A causa di un incidente, la strada statale 106 Var /A è chiusa in entrambe le direzioni dal km 0,000 al km 0,700 nel territorio comunale di Stalettì, in provincia di Catanzaro.

 

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre autovetture causando il ferimento  di due persone. Nell’impatto una delle autovetture ha preso fuoco.

 

Il traffico è provvisoriamente deviato lungo la vecchia sede della statale 106 ‘Jonica’.

 

Il personale Anas, delle Forze dell’Ordine e dei VV.FF.  è intervenuto sul posto per la gestione della viabilità e  per ripristinare la transitabilità appena possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

+++AGGIORNAMENTO+++
Traffico sbloccato sulla strada statale 106 Var/A nel territorio comunale di Stalettì in provincia di Catanzaro.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.