Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

CITTANOVA: SCOPERCHIATA LA PALESTRA POLIFUNZIONALE

252

Subito un sopralluogoper avviare gli interventidi ripristino della struttura

Anche a Cittanova la tempesta di vento che si è abbattuta sul territorio calabrese nel weekend pasquale ha provocato notevoli danni a strutture pubbliche e private.

Le violente raffiche, che sono continuato fino a tarda sera, oltre a colpire civili abitazioni e ad abbattere alberi hanno devastato la palestra polivalente “Padre Pino Puglisi”, «una struttura di recente realizzazione – scrive il Comune – che ospita quotidianamente un rilevante numero di fruitori, in particolare bambini».

Gli uffici comunali che sono intervenuti già in mattinata per ridurre al minimo i disagi provocati dal maltempo e per mettere in sicurezza i luoghi particolarmente colpiti: «Un’attenzione specifica è stata dedicata alla palestra polivalente che si presenta completamente priva di copertura, sul tetto come sui lati. Un sopralluogo congiunto con i tecnici è servito a sollecitare l’immediato e totale ripristino della struttura, punto di riferimento per la pratica sportiva e per attività di aggregazione con finalità sociali ed educative per un consistente numero di giovanissimi cittanovesi».

Struttura che però, di fronte ad eventi atmosferici di portata eccezionale, mostra un’oggettiva fragilità.

f.b.

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.