ELEZIONI 2019: PRESENTATA LA LISTA “PRO STIGNANO”

1121

Il fiore della democrazia oggi è sbocciato a Stignano. Grande festa per l’appuntamento clou del sabato Stignanese alle ore 09:00 di stamani,quando la nuova lista civica Pro Stignano ha finalmente svelato il volto dei suoi candidati. 

Facce pulite ed occhi pieni di grinta per tutti i giovani esponenti del gruppo, guidati dal l’unico desiderio di ridare vita a un paese in affanno. E la grande festa democratica è stata vissuta con profondo coinvolgimento anche dalla comunità, che ha partecipato in massa alla sottoscrizione della lista e , successivamente, si è intrattenuta con i candidati presso la sede dello sportello amico che vedrà l’inaugurazione giorno 28 alle ore 16:30, evento al quale tutta la popolazione è invitata ad intervenire : DEMOCRAZIA È PARTECIPAZIONE.

Grande soddisfazione per la calorosa accoglienza dedicata alla lista può leggersi sul viso del candidato al sindaco Giuseppe Trono, il quale serafico afferma “ l’impegno che ci attende è assolutamente gravoso, ma la volontà , la grinta, e l’entusiasmo dei candidati non può che essere un’ulteriore stimolo , anche per il sottoscritto a dare il massimo per il nostro bellissimo paese “. Per aspera ad astra 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.