Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Full Travel raddoppia: nuova apertura al centro commerciale La Gru. Inaugurazione domenica 14 aprile alle 17

315

Save the date: domenica 14 aprile alle ore 17:00, Full Travel inaugurerà la nuova sede all’interno del centro commerciale La Gru di Siderno. La storica agenzia viaggi, da oltre 20 anni punto di riferimento del settore nella costa jonica, allarga i suoi battenti. Dal 14 aprile, infatti, Full Travel sarà presente anche alla Gru per assistere e soddisfare i propri clienti anche nel weekend.

L’universo Full Travel, fatto di crociere da sogno, viaggi di nozze indimenticabili, viaggi di gruppo, ma anche servizio Navetta Aeroporti e autonoleggio, si arricchisce di un nuovo tassello, testimonianza di affetto e presenza sul territorio. La decisione di investire in un momento di difficoltà a livello globale è prova di professionalità e coraggio, due elementi che da sempre contraddistinguono il lavoro dell’agenzia viaggi di Siderno.

Per conoscere tutte le sorprese che Full Travel ha in serbo per te e le offerte per prenotare subito la tua vacanza a prezzi vantaggiosissimi, puoi recarti in agenzia in via Cesare Battisti 117, chiamare il numero 0964.388039, oppure partecipare alla grande festa in programma domenica alle 17 al centro commerciale La Gru. Full Travel ti aspetta!

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.