Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Grande entusiasmo e partecipazione per l’ 8° Torneo KOMBAT PLAY disputatosi a Siderno

168

 

Una avvincente manifestazione targata CENTRO STUDI KARATE sotto la guida del Presidente e Direttore Tecnico Vincenzo URSINO cintura nera 5° Dan (STELLA al MERITO SPORTIVO da parte del CONI nazionale).

Ha patrocinato l’evento L’ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA SPORT- C.O.N.I. grazie all’interesse del Presidente del Comitato Provinciale di Reggio Calabria il dott. Arturo NASTASI.

Il metodo di combattimento proposto per il settore giovanile ha avuto un gran successo; gli atleti hanno entusiasmato tutti i presenti ed è stata grande volontà tra i bimbi di emergere e migliorare.

Attaccare, sferrare un colpo, è stato innanzi tutto dare, andare “verso”, stabilire una relazione con i compagni. Questi, si adatteranno, risponderanno e proporranno a loro volta. Il karate diventa quindi un vero e proprio dialogo eseguito con il corpo. Solo se si accetta questo concetto sarà possibile parlare di compagni e non di avversari, vivere in armonia col mondo che ci circonda.

Ma elenchiamo i protagonisti di questa intensa gara dove i karateka presenti si sono confrontati con la massima lealtà ed il massimo impegno nel pieno rispetto delle regole e degli avversari.

A spuntarla su tutti conquistando il podio più alto sono stati: tutti primi classificati nelle varie categorie: Ferraro Haran, Sgambelluri Pietro, Commisso Benedetta, Pino Francesco, Lombardo Domenico, Trovato Gabriel, Carrà Alessandro, e Gullace Girolamo.

Si classificano al secondo posto: Gnizio francesco, Bennici Nicholas, Gullace Maria Grazia, D’Agostino Marilù, Polito Federico, Costa Pietro, Brizzi Domenico e Sgambelluri Antonio.

Terzi classificati: Pulvirenti Salvatore, Marturano Carlo, Cataldo Giulia, Pellegrino giuseppe, Albanese Domenico, Commisso Fortunato e Crimeni Ezio.

Ed infine quini classificati: Vitale Fatima, Lentini antonio, Pitone Annalisa e Ieraci Vincenzo.

Il CENTRO STUDI KARATE sta preparandosi per i prossimi Campionati Mondiali di Arti Marziali che si disputeranno nel mese di ottobre. Ricordiamo a dover di cronaca che il team diretto dal M° Vincenzo Ursino nell’ultima edizione disputatasi nell’isola di Malta ha conquistato ben 4 titoli iridati e 2 medaglie d’argento.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.