Mar. Mar 19th, 2024

Il direttore del Museo archeologico di Reggio Calabria ringrazia il premier Conte e gli esponenti del Consiglio dei ministri che hanno fatto tappa al Marc

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

«E’ stato un grande onore accompagnare oggi in visita al Museo Archeologico di Reggio Calabria il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il ministro per i Beni e le Attività culturali Alberto Bonisoli e gli altri ministri presenti a Reggio per il Consiglio dei ministri». Lo ha scritto, su facebook, il direttore del Museo Archeologico di Reggio Calabria, Carmelo Malacrino. «Non è stata – ha aggiunto – una visita breve, ma ho avuto l’opportunità di presentare l’intero percorso espositivo sui quattro livelli.
Tutti hanno molto apprezzato il Marc e la sua crescita in questi ultimi anni. Poi, ovviamente… tutti in sala Bronzi! Il mio ringraziamento va a tutte le autorità presenti, al Prefetto di Reggio Calabria, Michele Di Bari, al presidente del Consiglio regionale della Calabria Nicola Irto e al vice sindaco di Reggio Calabria, Armando Neri. Un sentito grazie a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione della visita, in particolare all’Ufficio del cerimoniale della Presidenza del Consiglio dei ministri, alla Prefettura, alla Questura, ai Carabinieri, al Nucleo tutela del Patrimonio culturale di Cosenza e alla Digos».

 

Print Friendly, PDF & Email