Ven. Mar 29th, 2024

Avv. Francesco Folino

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Avv. Giuseppe Pagliaro

Egregio Direttore, Vi scriviamo a seguito di pubblicazione sul Vostro giornale, di un articolo, in merito alle notizie diffuse circa il sinistro stradale del 18 Marzo 2019 in cui ha perso la vita Arnoldo Folino. di 40 anni sul tratto autostradale A2 Salerno – Reggio Calabria direzione Nord, tra gli svincoli di Lamezia Terme e Falerna, precisando a smentita di quanto erroneamente dichiarato, che si è trattato di sinistro stradale le cui

dinamiche in corso di accertamento non hanno mai evidenziato alcuna ipotesi differente da quella di una tragica fatalità.

Doveroso il richiamo alla prudenza e a chi, con alcune dichiarazioni prive di qualsiasi fondamento, hanno potuto ingenerare convincimenti pericolosi e offensivi non solo per la dignità del giovane deceduto, ma fuorvianti ai fini investigativi ancora in atto.

Vi chiediamo dunque, di voler provvedere, ai sensi dell’art.8 della legge n.47/1948, alla rettifica di quanto riportato nella collocazione prevista nel citato articolo e con risalto analogo a quello riservato al brano giornalistico cui la rettifica si riferisce, comunicandoVi che, in difetto si intraprenderà ogni iniziativa volta alla tutela degli assistiti.

Distinti saluti

Avv. Giuseppe Pagliaro    Avv. Francesco Folino

Print Friendly, PDF & Email