Ludovica Dito dopo la partecipazione a Ciao Darwin 8: ”Esperienza che rifarei altre 1000 volte”

687

Miss Sorriso Calabria 2018, Ludovica Dito,ventiduenne di Gioia Tauro, ha partecipato attivamente alla puntata del programma Ciao Darwin 8 – Terre desolate, in onda su canale 5, condotto da Paolo Bonolis. La modella della CarliFashionAgency, schieratasi con le Giuliette nella sfida contro le Messaline ha preso la parola nel confronto fra le due squadre dichiarando di credere ed essere innamorata dell’amore, oltre ad essere felicemente fidanzata da quattro anni. La ragazza ha poi sfilato incantando il pubblico maschile. La sfida è stata vinta proprio dalle Giuliette. l’abbiamo contattato ’ha contattata per intervistarla.

Ludovica, raccontaci la tua esperienza a Ciao Darwin.
È stata una bellissima esperienza. La rifarei altre 1000 volte. Rimarrà indimenticabile tutto, dalle sensazioni vissute alle emozioni con tanta adrenalina.

In merito alla tua dichiarazione nel confronto, cosa pensi dell’amore?
Io credo molto nell’amore, nei valori e nel potere di questo sentimento. Come ho affermato nel confronto sono innamorata dell’amore e vivo la mia storia da quattro anni e mezzo con Rocco Carà.

Che sensazioni hai provato a sfilare davanti al pubblico rimasto incantato? 
Sfilare è stato magnifico. Anche in quella circostanza avevo molta adrenalina e vedere le reazioni degli uomini mi ha fatto sorridere.

Sei contenta della vittoria delle Giuliette? 
Certo, sono molto contenta della vittoria e soprattutto di aver contribuito per arrivarci insieme a tutte le mie Giuliette.

oggisud.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.