Ven. Apr 19th, 2024

Da una parte la continuità con un sindaco esperto come Cesare Deleo e la sua “Continuità e progresso con Cesare Deleo sindaco” dall’altra il rinnovamento
con un sindaco più giovane Carlo Murdolo, e la sua lista “Assieme per rinnovare – Carlo Murdolo Sindaco”.
Due liste civiche che guardano una più a sinistra, quella del sindaco Deleo, e l’altra che guarda più a destra, Murdolo esponente del centrodestra. Ma non sarà centrosinistra contro centrodestra, visto che si parla di elezioni amministrative ma una sfida tra la continuità e il rinnovamento tipico delle campagne elettorali. Domani dalle 8 alle 20 e sabato dalle 8 alle 12 ci sarà la presentazione delle liste e allora avremmo contezza dei candidati che si andranno a sfidare. La lista Murdolo è nata grazie ad un accordo politico con il gruppo facente capo a Mario Candido, che vede anche la presenza di Nicola Armocida. In questa lista fanno parte altresì Gabriella Pisano, assessore uscente, e giovani esponenti di altre aree politiche, fra i quali Emanuele Papaleo. Murdolo è pronto, convinto che la battaglia sarà segnata da grande correttezza: “Sono orgoglioso che sul mio nome ci sia stata ampia convergenza non solo di diversi gruppi politici ed area associative, ma anche di numerosi esponenti della società civile.
Mi rendo conto che l’impegno è gravoso, difficile ed impegnativo, ma voglio garantire a tutti il mio massimo impegno e di tutta la coalizione con un unico obiettivo: far crescere la nostra splendida cittadina dal punto di vista socio-culturale, dei servizi e delle opere pubbliche”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

VINCENZO RACO (Quotidiano del Sud)

Print Friendly, PDF & Email